Discussion about this post

User's avatar
Ortica's avatar

Ho scrollato Sub, ho visto l'articolo: "O cazzo... Piastrelle ha scritto un articolo lungo, non so se sono pronta"

Mi aspettavo di tutto tranne che parlassi dite.

Sono Contenta che tu abbai parlato di te.

A metà mi sono accorta che ero solo metà, poco dopo ho notato che stavo leggendo un'intervista e non un lunghissimo monologo e dal sentirmi l'amico sulla sedia bianca di plastica alle tre di notte accanto a quell'amico che non parla mai di se e che ha cominciato dicendo: "Sai, pensavo..." ho cominciato a sentirmi la tipa all'appuntamento con il ragazzo performativo; poi è diventato catartico, poi ho capito che sei praticamente mio padre (non in senso memistico, sorry) e che guardate il mondo con gli stessi occhi e allora ho capito che un pochino già ti conoscevo.

Grazie.

No posts

Ready for more?